BOTERO

Design Danilo Bonfanti & Gabriele Moscatelli
Il design lineare, i volumi morbidi e la lavorazione a intreccio sul bordo del bracciolo e dello schienale costruiscono un progetto davvero unico e sorprendente. La cura dei dettagli donano carattere
e personalità al divano Botero che diventa protagonista assoluto con
i suoi giochi di colore a contrasto. L’alto numero e la versatilità dei suoi elementi creano in nite possibilità di composizione, lineare, ad angolo, curiosi giochi di pouf e chaise longue, un divano sempre nuovo ed unico.
L’abbinamento con il tavolino Bottone che ne richiama i dettagli, rende il vostro living ancora più rafinato. Sul bordo del bracciolo la stringa
è sapientemente ripiegata in un intreccio prezioso, disponibile nella stessa pelle del divano, con colore a contrasto oppure in pelle dorata. In nite sono le scelte che Botero permette. 

 

Design Danilo Bonfanti & Gabriele Moscatelli
The linear design, the soft volumes and the weaving on the edge of the armrest and built a truly unique and surprising project. The attention to details gives character and personality to the sofa Botero that becomes protagonist with its play of colors in contrast. The high number and versatility of its elements create in nite possibilities of composition, linear, angular, curious games with ottoman and chaise longue: an always new and unique sofa.

The combination with the table Bottone that recalls the details, make your living space more refined. 

 

Botero Technicals

Bottone Technicals