La capacità aziendale di lavorare tessuti, in particolare le pelli, e il grande bagaglio esperienziale rendono questa realtà interessante.

paola zani nasce dal desiderio della stessa Paola Zani di dare vita a un proprio marchio in cui poter ulteriormente sperimentare nel campo degli imbottiti sviluppando prodotti di altissima qualità per un segmento di mercato non più attirato unicamente dalla fama del brand ma soprattutto dalla incredibile manifattura.

paola zani vanta un’esperienza sessantennale nel settore come fornitore di fiducia dei grandi brand del design italiano e internazionale.
La capacità aziendale di lavorare tessuti, in particolare le pelli, e il grandissimo bagaglio esperienziale rendono questa nuova realtà davvero interessante.

La capacità aziendale di lavorare tessuti, in particolare le pelli, e il GRADE bagaglio esperienziale rendono questa realtà interessante.

paola zani believes in encounters and co-creation: the name of the brand refers to the weaves in the carpets that represent the heart of its collections but also to the intersecting of the voices and gazes of both the designers and the artisans involved in the act of creation. By introducing contemporary designers to both traditional craftsmen and digital technologies paola zani brings a fresh point of view to those who have spent generations refining artisan techniques and provides economic benefits for local communities, while helping to conserve our common cultural heritage.

Tutti i prodotti sono 100% Made in Italy con attenzione verso la riduzione di CO2.

Watch the collection